Visure e Certificati Camerali per Attività Commerciali

Visure e Certificati Camerali per Attività Commerciali

Lo Studio 3FV effettua richieste per pratiche, visure e certificati camerali come il certificato di iscrizione di un’attività alla camera di commercio, una certificazione c.c.i.a.a ed effettua richieste relative ad un certificato camerale per terzi e richieste per il certificato di iscrizione al Registro delle Imprese.
Affidarsi ad un’agenzia come lo studio 3FV, specializzato in pratiche e visure camerali significa avere la certezza del raggiungimento dell’obiettivo senza l’incombenza e il peso delle burocrazia!
Lo Studio 3FV effettua richieste per pratiche di Visure Camerali. Una visura camerale è un documento che fornisce informazioni su qualunque impresa, individuale o collettiva, iscritta al Registro delle Imprese tenuto dalle Camera di Commercio, dell’Industria, Artigianato ed Agricoltura.

Certificato Iscrizione Registro Imprese, quali e quante visure si possono chiedere?

Lo Studio 3FV segue i suoi clienti per tutte le richieste presso il Registro delle Imprese ed alla Camera di Commercio. In particolare, per quanto riguarda i certificati di iscrizione alle camera di commercio e le certificazioni c.c.i.a.a., lo Studio 3FV effettua le seguenti pratiche:

Visura Ordinaria
Lo Studio 3FV effettua per privati e professionisti la richiesta della Visura alla Camera di Commercio contenente le principali informazioni su un’Azienda, quali i dati anagrafici, Partita IVA, la data di costituzione, Natura Giuridica, Codice REA, e-mail certificata, stato dell’attività, Capitale Sociale, numero di dipendenti, partecipazioni in altre Società, Amministratori, Soci e cariche dei rispettivi.
Visura Storica
Lo Studio 3FV, agenzia pratiche alla Camera di Commercio, effettua la richiesta di Visura Storica. La Visura Storica è un documento contenente, oltre alle informazioni della Visura ordinaria, la storia delle modifiche subite dalla società dalla prima registrazione al Registro delle Imprese, fino al momento in cui viene richiesta ed effettuata la visura. Riporta dunque tutte le iscrizioni e i depositi degli Atti nel Registro Imprese avvenuti dal momento della costituzione societaria.

Pratiche per la richiesta di Certificati Camerali

Lo Studio 3FV esegue richieste di pratiche e certificati camerali di tipo diverso rispetto alle visure camerali, quali:

Certificato Camerale Ordinario
Il Certificato Camerale è un documento che contiene le informazioni camerali di ogni impresa, certificato dalla Camera di Commercio
Certificato Camerale Storico
Il Certificato Camerale Storico è un documento valido dal punto di vista legale e contiene tutti i dati storici di un’azienda, a partire dal giorno della sua prima costituzione.
Qual è la differenza tra certificato camerale e certificato storico?
Il certificato storico rispetto al certificato camerale ordinario contiene le modifiche che la società ha subìto nel corso degli anni dalla fondazione al momento in cui si richiede il certificato. Ha una validità di sei mesi dal momento del suo rilascio.
Certificato Artigiano e di Vigenza
Il Certificato di Vigenza è un documento della Camera di Commercio che certifica se nei confronti di un’azienda siano in corso procedure liquidatorie o concorsuali correnti e storiche.

Contattaci e Inviaci la tua Richiesta