Pratiche INPS per Artigiani e Commercianti

Pratiche INPS per Artigiani e Commercianti

Lo Studio 3FV effettua per tutti i possessori di P.Iva, ovvero per i Titolari di Ditte Individuali, Amministratori, Soci di Società o Collaboratori famigliari tutto ciò che riguarda le posizioni Inps di Artigiani e Commercianti.
In particolare lo Studio 3FV segue, come consulente pratiche Inps, tutte le pratiche che riguardano l‘Iscrizione o la cancellazione relative a posizioni INPS, incluso il disbrigo di pratiche INPS per posizioni mai cancellate con la conseguente richiesta di sgravio. Allo stesso tempo lo Studio 3FV offre consulenza per quanto riguarda le pratiche di iscrizione o cancellazioni anche per i titolari di ditte individuali, per gli amministratori o i soci di società.

Pratiche Inps per Artigiani e Commercianti, come si fanno e a chi si può delegare?

Lo Studio 3FV si occupa della gestione delle pratiche Inps per artigiani e commercianti tramite il canale telematico ComUnica.
Dal 1° aprile 2010, le aziende con dipendenti, i titolari e soci di imprese del settore terziario e le aziende agricole autonome devono utilizzare, obbligatoriamente, ai fini della nascita di impresa, il canale telematico denominato ComUnica.

La circolare INPS n° 41 del 26.03.2010 contiene le disposizioni di riepilogo emanate in materia di ComUnica per la nascita dell’impresa fornendo al contempo delle precisazioni in materia di obbligatorietà degli adempimenti posti a carico degli utenti del canale telematico.

Studio 3FV è tra gli intermediari che possono espletare tutti gli adempimenti previsti dall’Inps tramite ComUnica.

Gestione pratiche Inps P.Iva: perché rivolgersi a Studio 3FV?

Rivolgersi allo Studio 3FV per il disbrigo di pratiche burocratiche come la gestione della pratiche Inps per attività per artigiani e commercianti è la soluzione ideale se si vuole raggiungere l’obiettivo in poco tempo.

Contattaci e Inviaci la tua Richiesta